Condividi
I controlli

Stalking, maltrattamenti e atti persecutori a Trapani: arrestate quattro persone

sabato 5 Ottobre 2024

Nel mese di settembre, i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno effettuato quattro arresti in relazione a violazioni dei divieti di avvicinamento, precedentemente emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani. Gli arresti sono avvenuti per reati di maltrattamenti in famiglia, stalking e atti persecutori nei confronti di familiari.

In particolare, tre uomini – di età compresa tra i 31 e i 54 anni – sono stati arrestati in flagranza di reato. I tre, già soggetti a provvedimenti di divieto di avvicinamento, sono stati sorpresi nei pressi delle abitazioni delle vittime, violando così le restrizioni imposte dal Tribunale.

In un ulteriore caso, una donna di 27 anni  è stata sottoposta agli arresti domiciliari per reiterate violazioni dei divieti di avvicinamento. Le autorità hanno accertato le ripetute inosservanze delle misure precedenti, che hanno portato all’emissione della misura cautelare più restrittiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.