Condividi

Maltrattava e perseguitava la ex, scatta il divieto di avvicinamento

giovedì 24 Dicembre 2020
violenza

Maltrattava e perseguitava la ex compagna: il gip di Trapani ha imposto all’uomo, un quarantatreenne, il divieto di avvicinamento.

Terminato il rapporto, non avendo accettato la decisione della ex, l’indagato aveva iniziato a perseguitare la vittima, tempestandola di telefonate, minacciandola e seguendola più volte nei suoi spostamenti tanto da indurla a cambiare le sue abitudini di vita.

La misura decisa dal gip, al termine delle indagini della polizia, impedisce al 43enne di comunicare con la donna con qualsiasi mezzo. Per scongiurare eventuali violazioni, l’indagato sarà monitorato attraverso il braccialetto elettronico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.