Condividi
L'allarme

Partinico (PA), ucciso colpito da una fucilata al petto

martedì 8 Ottobre 2024

Salvatore Di Salvo è stato ucciso con un colpo di fucile che lo ha raggiunto al petto nella campagne in contrada Cambuca nel territorio di Partinico (Palermo). Era uscito questa mattina all’alba per lavorare in un terreno insieme al figlio. L’uomo è arrivato per prima a bordo di un fuoristrada. Dopo è arrivato il figlio a bordo di un trattore. Ha cercato il padre, ma non lo ha trovato in auto. Lo ha trovato per terra morto non distante dalla vettura.

Ha chiamato il 112 e ha chiesto aiuto. I carabinieri hanno sentito il figlio e poi amici e parenti per cercare di ricostruire quanto avvenuto e risalire all’assassinio. Pare che non ci fossero dissidi o contrasti con altri proprietari terrieri. Di Salvo ha precedenti ma molto datati per furto. La procura ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nel reparto di medicina legale dell’ospedale Policlinico di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.