Condividi
L'8 novembre

Congresso donne della Dc, convocato l’incontro a Ribera (AG)

martedì 22 Ottobre 2024

Il congresso donne della Dc è stato convocato per il prossimo 8 novembre a Ribera (AG). L’incontro, al termine del quale verrà eletto l’ufficio direttivo del movimento donne, si svolgerà nel Cineteatro Lupo: I lavori congressuali si chiuderanno alle 18.

Le tante donne iscritte della Dc esprimeranno democraticamente una loro esponente che guiderà il movimento che abbiamo deciso di istituire affinché diventi un laboratorio di idee e di proposte – dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale del partito -. La Dc punta sempre più su una classe dirigente giovane e donna; abbiamo sempre dato molta importanza al ruolo femminile in politica e adesso, con l’elezione del Consiglio, il movimento potrà dare un ulteriore impulso a tutta la Democrazia Cristiana“.

Il Consiglio è costituito dal segretario del movimento, dall’ufficio direttivo e dai dirigenti di partito. Ne fanno parte anche coloro che ricoprono cariche politiche o elettive in seno a organi politici o amministrativi per nomina o elezione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.