Condividi
L'incontro a Palermo

Europee, Cuffaro: “Tenere alta la bandiera di un fronte moderato e popolare. La Dc ci sarà”

lunedì 22 Aprile 2024
Totò Cuffaro

“La Sicilia si appresta ad affrontare le più importanti e decisive sfide della sua storia per il suo futuro e per il futuro dei suoi cittadini, per questo occorre mettere da parte le divisioni per tenere alta la bandiera di un fronte moderato e popolare, che guardi all’Europa come un’opportunità e non come un problema. È per questo che la Dc sarà presente alle prossime elezioni europee. La sala piena, oggi pomeriggio, al Grand Hotel et des Palmes, a Palermo, per l’evento ‘Unione europea: tra regole e opportunità per la Sicilia’ riafferma che la Democrazia Cristiana c’è”. Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana, durante l’incontro di questo pomeriggio.

 

 

“Abbiamo affrontato, con i nostri rappresentanti politici e con i tecnici del settore, i temi dell’auto imprenditorialità, del lavoro e dei giovani, sui quali, oggi più mai, dobbiamo impegnarci. Il futuro della Sicilia, dell’Italia e dell’Europa dipende da noi, siamo noi, con lo stesso entusiasmo di oggi pomeriggio, gli artefici del nostro futuro”, conclude Cuffaro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.