Condividi
La perquisizione

Catania, beccato a spacciare mentre era in libertà vigilata: arrestato

mercoledì 30 Ottobre 2024

Era stato sorpreso e arrestato, appena qualche giorno fa, dalla Polizia di Stato con diverse dosi di marijuana e cocaina, oltre a 300 euro. L’uomo di 24 anni è stato nuovamente beccato dai poliziotti, durante un controllo in via Capo Passero, nel quartiere San Giovanni Galermo di Catania.

Era in libertà in attesa di giudizio per i fatti pregressi, tornato a smerciare droga sempre nella stessa zona, nel suo marsupio, durante la perquisizione, sono state trovate più di 100 dosi, tra cocaina e marijuana, pronte per essere vendute. Oltre alla droga, è stata trovata una radiolina ricetrasmittente e la somma di 750 euro in banconote di vario taglio.

Quanto rivenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il 24enne è stato arrestato. Il PM ha disposto il trasferimento in carcere, in attesa del giudizio di convalida davanti al GIP.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.