Condividi
I fermi

Spacciavano protetti dalle telecamere, arrestate quattro persone a Catania

lunedì 16 Settembre 2024
foto d'archivio

A Catania, i Carabinieri hanno arrestato quattro persone – di 57, 42, 39 e 26 anni – che spacciavano droga in un locale condominiale di una palazzina di viale San Teodoro, nel quartiere di Librino, protetti da 15 telecamere a circuito chiuso esponendo un cartello con la scritta “Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno”.

I militari dell’arma hanno anche sequestrato 25 grammi di crack, una decina di grammi di cocaina, 11 grammi di marijuana, 605 euro, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e due fogli con annotazioni sulla vendita della droga.

I quattro sono stati condotti in una struttura penitenziaria a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, emettendo nei loro confronti un provvedimento cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.