Condividi
Il cordoglio della comunità

Cadde da una scogliera a Terrasini (PA) ad ottobre: muore in ospedale Vincenzo Compagnone

sabato 16 Novembre 2024
Vincenzo Compagnone

E’ morto in ospedale Vincenzo Compagnone, il ventenne che lo scorso ottobre è precipitato da una scogliera a Terrasini.

Ospedale Villa Sofia Palermo

Dopo l’incidente, il giovane è stato ricoverato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni molto gravi.

La notizia è stata data oggi dal sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci che ha espresso il cordoglio della comunità in un post su Facebook.

 

 

Giousè Maniaci

“È sempre difficile trovare le parole giuste per comunicare una notizia del genere. Un altro angelo di questa comunità che vola via.

Noi vogliamo solamente stringerci con tutto il calore e la vicinanza possibile al dolore dei genitori, dei familiari e degli amici del nostro giovane concittadino Vincenzo Compagnone”. Di Vincenzo ricorderemo il suo sorriso e la voglia di vivere, ha lottato fino alla fine nonostante i tanti interventi subiti in poco tempo. Resterai sempre nei ricordi e nel cuore della nostra comunità!”, così dichiara il sindaco Maniaci sul proprio profilo Facebook.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.