Condividi
Per oltre quattro milioni di euro

Caltanissetta, alla Regione il progetto di Caltaqua per la sostituzione della rete idrica

sabato 16 Novembre 2024
foto d'archivio

E’ stato approvato in linea tecnica e amministrativa il progetto esecutivo di Caltaqua per la sostituzione di circa 10 chilometri di condotte idriche che servono circa 20mila abitanti a Caltanissetta.

Il progetto denominato: “sostituzione della rete idrica vetusta o in cattivo stato e il miglioramento dell’efficienza delle reti idriche e per il contenimento delle perdite e la continuità del servizio (ID125)” – è previsto nel Piano degli investimenti di Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA ed è stato inviato alla Regione siciliana per il finanziamento, circa 4 milioni e 200 mila euro con cui sarà possibile procedere all’ammodernamento di un importante tratto della rete di distribuzione idrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.