Condividi
La proposta

Amministrative Caltanissetta, l’Udc sosterrà Angelo Failla: “È il candidato ideale per risolvere i problemi della città”

martedì 19 Marzo 2024

L’Udc di Caltanissetta comunica che – alla fine di una riunione del Coordinamento Provinciale alla quale hanno preso parte anche il Coordinatore Regionale Onorevole Decio Terrana e il Coordinatore cittadino Liborio Pirrello – ha deliberato all’unanimità di sostenere per la candidatura a sindaco nelle prossime elezioni comunali il candidato civico Angelo Failla.

Nella riunione l’Udc ha impostato il programma che intende proporre agli elettori nisseni e che sarà reso pubblico nei prossimi giorni e ha trovato piena condivisione da parte del candidato Angelo Failla, che ha raggiunto i vertici locali del partito nella sua sede per siglare l’accordo. L’Udc sta anche lavorando a una lista da presentare alle elezioni comunali composta da rappresentanti della società civile, delle professioni, dell’imprenditoria e della cultura che condividano le linee portanti del programma e apportino un contributo alla sua definizione prima della presentazione ufficiale. Il Coordinatore Regionale Onorevole Decio Terrana ha così sintetizzato le conclusioni del Coordinamento Provinciale: “Angelo Failla è il candidato a sindaco ideale per risolvere i problemi della città sia per la sua precedente significativa esperienza politica che per il suo radicamento professionale nella società nissena. Con lui condividiamo valori e progetti che metteremo a disposizione dei cittadini nisseni”.

Hanno espresso soddisfazione per la sintonia e l’accordo il Coordinatore Provinciale Aldo Allia, il Vicecoordinatore Provinciale Antonio Campione e il Coordinatore cittadino Liborio Pirrello, che sono già al lavoro per fare i prossimi passi verso le elezioni comunali. Dal canto suo Angelo Failla, al termine dell’incontro, ha dichiarato quanto segue: “Ringrazio il coordinatore Regionale Onorevole Decio Terrana, il Coordinatore Provinciale Aldo Allia, il Vice Coordinatore Antonio Campione e il Coordinatore Cittadino Liborio Pirrello, e a tutti i presenti del Partito Udc, per il supporto politico in occasione dell’elezione amministrative come Candidato Sindaco.  Questo rappresenta per me un onore e una grande responsabilità nei confronti vostri e di tutti i cittadini nisseni: saremo costantemente impegnati nel promuovere cambiamenti e proposte che possano andare a vantaggio di tutte le persone di qualsiasi sesso con spirito di puro servizio. Il vostro supporto sarà importantissimo per poter svolgere al meglio il ruolo di Sindaco che mi avete affidato e per consentire di portare avanti azioni e proposte che possano migliorare la nostra Città. Pertanto nel ringraziarvi ancora per il vostro appoggio, auguro a tutti noi di continuare la nostra azione politica ed amministrativa propositiva e di ampia partecipazione nelle scelte e nel futuro della nostra città”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.