Condividi
Le indagini

Gestiva piazza di spaccio a S. Agata di Militello (Me), arrestato un ventiquattrenne

lunedì 18 Novembre 2024

I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare a S. Agata di Militello (Me) agli arresti domiciliari per un uomo di 24 anni e all’obbligo di dimora per sei giovani di età compresa tra i 22 e i 31 anni, accusati spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è il risultato di un’indagine condotta dai carabinieri di Sant’Agata Militello, coordinata dalla Procura di Patti. Dall’attività investigativa, attraverso intercettazioni ed altri accertamenti, è emerso che i sette indagati avrebbero organizzato un’attività di spaccio, in modo sistematico, attraverso la suddivisione dei ruoli.

In particolare è stato accertato che il 24enne destinatario della misura degli arresti domiciliari, avvalendosi degli altri sei indagati, legato da vincoli di parentela e di amicizia, aveva dato vita ad una vera e propria “piazza di spaccio” garantendo una continua e capillare distribuzione della droga.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.