Condividi

Comiso (RG), incendiata un’agenzia di onoranze funebri: arrestato il fratello della vittima

lunedì 18 Novembre 2024

Ha un nome e un volto il presunto responsabile dell’attentato incendiario che, nella notte tra il 5 e il 6 novembre scorso, ha distrutto la sede di un’agenzia di onoranze funebri, in via Attilio Regolo, a Comiso.

L’uomo sarebbe il fratello della vittima. Alla base dell’accaduto ci sarebbero i forti dissidi familiari.

L’uomo, 56 anni, avrebbe utilizzato esplosivo (del tipo utilizzato per i fuochi pirotecnici) e benzina. Quando l’11 novembre gli agenti di polizia si sono recati nella sua abitazione per notificare la denuncia a piede libero per l’attentato del 6 novembre, l’hanno arrestato perché gli hanno trovato in casa una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. Per la detenzione dell’arma è scattata la flagranza di reato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.