Condividi
Il fatto

Faceva arrivare donne dall’Africa per farle prostituire, arrestata una 46enne

giovedì 21 Novembre 2024

Una 46enne nigeriana è stata arrestata dai Carabinieri di Castel d’Azzano (Verona) perché destinataria di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Catania per tratta di persone diretta allo sfruttamento della prostituzione.
In particolare la donna, tra il 2016 e il 2017, aveva favorito insieme ad altri connazionali l’ingresso in Sicilia di donne provenienti dall’Africa da avviare alla prostituzione. Dopo le formalità di rito, la 46enne è stata portata nella carcere di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.