Condividi
L'appuntamento

Prosegue la campagna vaccini antinfluenzali, nel weekend ambulatorio mobile presente a Palermo e provincia

venerdì 29 Novembre 2024

Prosegue la campagna di vaccinazione itinerante dell’Asp di Palermo. L’ambulatorio mobile sarà oggi e domani in Piazza Castelnuovo dove dalle 9.30 alle 16 gli utenti avranno la possibilità di vaccinarsi esibendo soltanto il documento di identità e la tessera sanitaria.

Sempre domani torneranno ad essere aperti in modalità Open day i centri di vaccinazione: sono cinque tra città e provincia. Dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 saranno aperti e a disposizione degli utenti per la vaccinazione antinfluenzale gratuita i presidi: Massimo D’Azeglio-Libertà di via Massimo D’Azeglio 6/a a Palermo; Pietratagliata di via Crocifisso a Pietratagliata n. 50 a Palermo; Arcoleo di via Giorgio Arcoleo n. 25 a Palermo; Centro vaccinazioni di Lercara Friddi di via Salvatore D’Acquisto 11; Centro vaccinazioni di Termini Imerese di via Ospedale Civico n. 10. Domenica gli operatori dell’Asp torneranno nella Chiesa Santa Rosalia di via San Lorenzo per somministrare il vaccino antinfluenzale agli utenti dalle 8.30 alle 13.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sicilia ‘maglia nera’ per gli infortuni sul lavoro, Asaro (Inail): “Ventotto milioni all’Isola per la sicurezza nelle aziende” CLICCA PER IL VIDEO

I numeri degli infortuni sul lavoro in Sicilia sono leggermente aumentati rispetto allo scorso anno, di questo e di altro il direttore regionale Inail Giovanni Asaro ai microfoni de ilSicilia.it.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.