Condividi
Il fatto

Deposito abusivo di rifiuti speciali accanto all’opificio, denunciato il titolare a Cammarata (AG)

venerdì 29 Novembre 2024
carabinieri Agrigento

Un sessantaquattrenne di Cammarata, il titolare di un impresa di lavorazione del marmo e della pietra, è stato denunciato alla procura di Agrigento, per aver adibito a deposito abusivo di rifiuti speciali l’area di circa novecento metri quadrati attigua al proprio opificio e nei pressi di un corso d’acqua.

I carabinieri hanno sequestrato il deposito, in collaborazione con il personale dell’Arpa Sicilia di Agrigento. Tra i materiali rinvenuti sono stati trovati anche scarti di lavorazione, polveri, liquidi e residui vari, tra cui lapidi, vasi e pedane.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.