Condividi

Trapani, pesce non tracciabile in deposito abusivo: sequestrati oltre 55 chili

domenica 13 Febbraio 2022

Sequestrati oltre 55 chili di prodotti ittici vari, privi di tracciabilità, commercializzati da un venditore ambulante non autorizzato all’interno di un deposito abusivo nel porto peschereccio di Trapani, tra l’altro anche in violazione dei minimi requisiti igienico sanitari.

L’attività di appostamento, vigilanza e controllo svolta dai militari della Guardia Costiera di Trapani, ha permesso di cogliere sul fatto il venditore ambulante proprio nel momento della commercializzazione del pesce.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La scuola del futuro tra sfide e opportunità, Turano: “La Sicilia sia competitiva” CLICCA PER IL VIDEO

Il titolo della nuova edizione è “Uno sguardo al futuro: l’intelligenza artificiale” e proprio a questo tema saranno dedicati una sala workshop con 12 eventi formativi e due convegni internazionali.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.