Condividi
I fermi

Armi e droga a Gela, arrestate tre persone

martedì 10 Dicembre 2024

La guardia di finanza di Caltanissetta ha arrestato a Gela tre persone sequestrando due chili e mezzo di cocaina e una pistola calibro 38.

Dopo alcune segnalazioni di cittadini sulla scarsa sicurezza nel quartiere “Albani Roccella” di Gela, i militari delle Fiamme Gialle hanno effettuato controlli fermando un gelese di 44 anni, trovato in possesso di due panetti di cocaina per oltre due kg. I finanzieri dopo la perquisizione dell’auto dove è stata trovata la cocaina hanno fermato un altro uomo che metteva a disposizione il proprio appartamento per il taglio e il confezionamento della droga. Durante la perquisizione nella casa sono stati trovati una pistola calibro 38, e 300 grammi di crack e cocaina. I controlli sono poi proseguiti in casa di un uomo agli arresti domiciliari dove sono stati trovati 20 grammi tra cocaina e hashish. Nell’operazione la Gdf ha sequestrato anche 40 mila euro. I tre indagati sono stati arrestati: due sono stati portati in carcere uno ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.