Condividi
Il fatto

Caltagirone (CT), minaccia di morte l’ex dopo un rifiuto: trentaduenne indagato

martedì 17 Dicembre 2024

Lei rifiuta di riallacciare la loro relazione, interrotta dopo cinque anni, e lui la minaccia di morte dicendole che “le sarebbe finita come la ragazza di Catania che è stata uccisa dal suo ex compagno“.

E’ l’accusa contestata dalla Procura di Caltagirone a trentaduenne indagato per atti persecutori e sottoposto al divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da quest’ultima frequentati ad una distanza non inferiore ad almeno un chilometro. Il provvedimento è stato adottato a seguito della querela della vittima ed eseguito da carabinieri.

Dopo la denuncia militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione a carico del trentaduenne e nella sua abitazione durante la quale non sono state trovate armi. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.