Condividi
Sequestrata la vettura

Finisce con l’auto dentro un bar a Bagheria (PA): patente sospesa a un ventinovenne

sabato 21 Dicembre 2024
volante polizia bagheria

Un giovane di 29 anni, alla guida di una Golf Volkswagen, è finito dentro il bar Garden di via Ignazio Lanza di Trabia a Bagheria (PA) con la vettura dopo aver abbattuto un palo della luce e ha sfondato la vetrina.

Nonostante l’impatto i due automobilisti non sono rimasti feriti. Il giovane visibilmente alterato come hanno accertato gli agenti di polizia ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest accettando il massimo delle sanzioni previste.

Insieme agli agenti di polizia sono intervenuti i sanitari del 118. I due giovani hanno rifiutato di essere portati in ospedale.

L’auto è stata sequestrata in attesa di ulteriori disposizioni da parte delle autorità.

Oltre alla decurtazione di 10 punti dalla patente, secondo il nuovo codice della strada, l’automobilista rischia la sospensione della patente fino a 2 anni, l’arresto da 6 mesi a un anno e una multa fino a 6 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.