Condividi

Chiede soldi in cambio dell’auto rubata. Arrestato per estorsione

mercoledì 23 Novembre 2016

Le si era presentato a casa dicendo di conoscere l’identità dei ladri che circa un mese prima l’avevano derubata sia della sua automobile che di alcuni gioielli. Con la promessa di poterle fare riavere la refurtiva ha chiesto alla donna un pagamento di 2mila euro. L’uomo di 35 si chiama Paolo Scaduto e sul luogo dell’appuntamento per la consegna della somma pattuita, la casa della donna, ha trovato i carabinieri che lo hanno fermato subito dopo la transazione. Scaduto è stato poi rinchiuso nel carcere dei Cavallacci di Termini Imerese ed è in attesa dell’udienza di convalida. Sono partite intanto le indagini per individuare eventuali complici. La vittima  è una donna di 52 anni di Bagheria (Pa).

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.