Condividi
Trasportato a Villa Sofia

Tentato omicidio a Palermo davanti al cimitero dei Rotoli: ferito gravemente un uomo

domenica 22 Dicembre 2024

Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima stava litigando con una persona quando questa ha estratto una pistola e l’ha ferito gravemente al torace. Si tratta di Antonino Fragale di 43 anni,  un operaio della Reset, azienda partecipata del Comune. Si occupa del verde pubblico al cimitero dei Rotoli, dove è avvenuta l’aggressione. Oggi non era di turno. Il 43enne in queste ore è in sala operatoria per le ferite riportate da alcuni colpi di pistola che lo hanno raggiunto al torace e anche all’addome. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha transennato la zona dove è avvenuta la sparatoria nei pressi di uno dei diversi fiorai che si trovano agli ingressi del cimitero. Per terra ci sono sei bossoli.

Cimitero dei Rotoli

L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia.

Le indagini sono condotte dalla polizia

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.