Condividi
Il fatto

Piana degli Albanesi (PA), stabilizzazione del personale ex Asu: dieci nuovi dipendenti a tempo indeterminato

martedì 24 Dicembre 2024
Festività Natalizie diverse per dieci lavoratori ex Asu del comune di Piana degli Albanesi, finalmente per questa platea di lavoratori diventa realtà l’assunzione a tempo indeterminato nell’ente.
Dal primo gennaio 10 lavoratori avranno una meritata e doverosa dignità e serenità sia umana che professionale, offrendo maggiori servizi ai cittadini.
L’Amministrazione Comunale attenta come già fatto con le altre platee di lavoratori, oggi dipendenti comunali a tempo indeterminato, nel dare un futuro ed una prospettiva concreta a questi dipendenti, con il sostegno fondamentale del gruppo consigliare di maggioranza.
Sinergia tra l’Amministrazione comunale e la Regione Siciliana nel mettere la parola fine ai tanti anni di precariato.
Rosario Petta

Soddisfatti nel contribuire con le nostre scelte atte a garantire la dovuta tranquilla le ambizioni e prospettive dei nostri lavoratori, era un preciso impegno dare un futuro a lavoratori da tempo impegnati in ambiti ed uffici importanti nel comune ” ha dichiarato il sindaco Rosario Petta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.