Condividi
Intervento della polizia

Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, aggredito un operatore del pronto soccorso: arrestato ventenne

martedì 31 Dicembre 2024
Ospedale Sant'Elia Caltanissetta

Arrestato dalla polizia un disoccupato nisseno di 20 anni che ieri sera ha aggredito un operatore sociosanitario del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

I poliziotti delle volanti, che si trovavano all’interno del reparto, hanno udito le urla provenire dai locali adiacenti, dedicati all’osservazione breve intensiva.

Polizia, ospedale Cannizzaro CataniaQui è stato sorpreso un giovane mentre spintonava e cercava di colpire con pugni al volto l’operatore. Una volta bloccato dai poliziotti, l’aggressore è stato identificato.

Lo stesso, poco prima, era arrivato al pronto soccorso per sospetta tossicosi alcolica.

La vittima dell’aggressione ha riportato soltanto lievi ferite alla mano destra. L’arrestato è stato condotto in questura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.