Condividi
Il controllo domiciliare

Ribera (AG), scoperti con dosi di crack, eroina ed hashish in casa: due persone arrestate

mercoledì 8 Gennaio 2025

I carabinieri di Ribera (AG) hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini gambiani, rispettivamente di 24 e 30 anni, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante alcuni controlli effettuati nel domicilio del più giovane, i militari hanno rinvenuto diverse dosi di crack, eroina e hashish, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente e bilancini di precisione; nell’abitazione del trentenne, invece, oltre ad una trentina di dosi di crack, ad attrezzatura per la preparazione della droga, a bilancini di precisione e a materiale per il confezionamento, sono stati sequestrati anche mille euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli arresti sono stati convalidati dal giudice e i due giovani si trovano adesso rinchiusi nel carcere di Sciacca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.