Condividi

Lascia i figli di due e quattro anni in auto sotto il sole: denunciato

giovedì 11 Marzo 2021

Per recarsi in un negozio di telefonia, per stipulare un nuovo contratto con la compagnia, ha lasciato i suoi due figli, di due e quattro anni, chiusi in auto, a Catania, posteggiata sotto il sole.

I bambini sono stati ‘liberati’ da poliziotti del commissariato Borgo Ognina e il loro padre, un 36enne, è stato denunciato per abbandono di minorenni. Gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni passanti, attirati dal pianto disperato dei due bambini, impauriti per essere stati lasciati da soli nell’auto chiusa a chiave.

Approfittando del fatto che un finestrino non fosse completamente chiuso i poliziotti sono riusciti ad azionare lo sbloccaggio della sicura, mettendo in sicurezza i due piccoli che sono stati rassicurati e portati nella sede del Commissariato dove sono stati rifocillati con acqua e biscotti. Poco dopo è arrivato anche il padre, che era stato intanto rintracciato da altri agenti. Dopo la denuncia i bambini sono stati riaffidati al genitore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.