Condividi

Palermo, movimenti in consiglio comunale: Roberta Cancilla passa alla Lega

venerdì 12 Marzo 2021

Sono felice dell’ingresso in lega della consigliera Roberta Cancilla. Il gruppo consiliare della Lega di Palermo, di cui mi onoro di essere capogruppo, è il più numeroso di tutta l’Italia centro-meridionale. Ed è anche estremamente attivo sul territorio. Siamo pronti a governare questa città insieme a tutto il centro destra. Abbiamo idee e progetti per questa città, totalmente da ricostruire dopo la tragica esperienza Orlando” ha affermato il capogruppo Lega, Igor Gelarda. 

Un caloroso benvenuto a Roberta Cancilla – dice Anello – collega dalle grandi qualità umane e professionali e componente della commissione consiliare alle attività sociali. La sua decisione di sposare il progetto Lega rafforza la strutturazione di un partito che continua nel suo cammino di crescita inarrestabile per diventare il punto di riferimento delle forze di centrodestra per governare sia a Palermo che nel resto dell’Isola. Il nuovo corso moderato della Lega in Sicilia con il segretario regionale Nino Minardo ha rinnovato entusiasmo ed aspettative e deve essere uno stimolo a fare sempre meglio e di più nel solco del grande lavoro già svolto fino ad ora da continuare a portare avanti con la massima responsabilità nei confronti dei tantissimi cittadini che giorno dopo giorno ci dimostrano sempre maggiore fiducia“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it