Condividi

Cancilla entra in Lega, Donato: “Mio riferimento in consiglio comunale”

venerdì 12 Marzo 2021

Nuovo ingresso in Lega, la consigliera comunale di Palermo Roberta Cancilla oggi stesso ha infatti deciso di lasciare il gruppo di Forza Italia e affiancare l’onorevole Francesca Donato.

Entro il Lega perché – afferma la consigliera –, dopo aver conosciuto l’On. Donato, che rappresenta le Isole al Parlamento Europeo con grande impegno e dedizione, ho capito che entrare in questa bellissima squadra a Palermo era la scelta giusta per perseguire il bene della città e rispondere alla fiducia dei miei elettori“.

Ho osservato il lavoro dei colleghi della Lega in consiglio comunale e le battaglie portate avanti dal partito di Matteo Salvini, in cui mi riconosco pienamente sarò felice di collaborare con tutti loro“, aggiunge Cancilla.

Oggi dunque aderisco alla Lega per Salvini Premier con convinzione ed entusiasmo, ed il caloroso benvenuto del Segretario regionale, On. Nino Minardo, del Commissario Provinciale Vincenzo Figuccia e del Commissario cittadino Alessandro Anello, sono il suggello ideale del patto di fiducia che ci accomuna“.

Lavoreremo insieme per la Palermo che tutti amiamo e che vogliamo restituire ai cittadini più vivibile, più viva e più bella che mai“, conclude la consigliera.

LE PAROLE DELL’ONOREVOLE DONATO

È con grande entusiasmo che annuncio l’adesione al progetto Lega per Palermo della consigliera Roberta Cancilla“, chiosa l’On. Francesca Donato.

Consigliera capace, molto attenta e presente – aggiunge –. Sono contenta che la squadra Lega nella mia città cresca con il contributo di un’altra donna. Lavoreremo insieme per la nostra amatissima Palermo“.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato a lungo e le ho offerto la mia piena disponibilità per quanto concerne il mio ruolo istituzionale a Bruxelles, mentre ho chiesto a Roberta di essere mio punto di riferimento in Consiglio Comunale, per le attività che intendo svolgere a Palermo relativamente all’incarico recentemente assegnatomi rispetto alle politiche economiche e ai fondi europei“, conclude l’onorevole Donato.

LEGGI ANCHE

Palermo, movimenti in consiglio comunale: Roberta Cancilla passa alla Lega

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Donna Sarina al Vittorio Emanuele con il commissario Orazio Miloro: “Il Teatro c’è, è l’orgoglio della Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Donna Sarina in trasferta nel più antico teatro dell’isola. Ecco come il Teatro Vittorio Emanuele vive una stagione di rilancio

BarSicilia

Bar Sicilia, Pino Galluzzo: “Il rilancio dei territori passa dalle scelte della Regione” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia in trasferta oggi a Barcellona Pozzo di Gotto dove Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca hanno incontrato Pino Galluzzo, deputato regionale di FdI all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.