Condividi
Il fatto

Furto di energia, bici e esplosione di petardi: cinque persone denunciate a Palermo

giovedì 30 Gennaio 2025

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno denunciato nel Palermitano tre donne per furto di energia elettrica e due uomini, per ricettazione e accensioni ed esplosioni pericolose.

I militari della stazione di Mezzo Monreale con i tecnici dell’Enel, hanno denunciato in stato di libertà una 26enne, una 56enne e una 76enne palermitane, per furto aggravato di energia elettrica. In un fondo in via Sambucia, hanno trovato un allaccio abusivo diretto alla rete di E-distribuzione che alimenta tre abitazioni.

A Terrasini (Palermo) i militari grazie al segnale gps sono riusciti a ritrovare due bici elettriche rubate a due turisti dal valore di 10 mila euro e denunciare, un uomo di 43 anni. Infine a Isola delle Femmine (Palermo) i militari hanno denunciato un giovane di 22 anni che mentre si trovava in auto ha lanciato per strada un grosso petardo, che per fortuna, non ha provocato danni all’autovettura ed al conducente che sopraggiungevano in senso contrario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.