Condividi

Incendio: rogo in appartamento a Corleone, intossicata 89enne

domenica 14 Marzo 2021
Immagine di repertorio

Una donna di 89 anni è rimasta intossicata in seguito a un incendio divampato all’interno di un appartamento di via Francesco Crispi a Corleone, nel Palermitano.

L’intervento immediato della volante della Polizia di Stato ha consentito il salvataggio dell’anziana, trovata priva di sensi all’interno del bagno al primo piano, parzialmente interessato dal rogo ma avvolto dal fumo.

La donna trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Corleone è attualmente ricoverata in osservazione. I vigili del fuoco e il 118, allertati dalla sala operativa del Commissariato, hanno provveduto a soccorrere anche gli altri componenti del nucleo familiare e a spegnere l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme nelle abitazioni limitrofe.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.