Condividi

Palermo: Tentano di spegnere rogo, sassaiola contro i vigili del fuoco

lunedì 4 Novembre 2019
Palermo, aggressione ai vigili del fuoco

Tentano di spegnere un rogo appiccato a dei rifiuti con il risultato di essere oggetto di un lancio di pietre. E’ successo ad alcuni membri del comando dei vigili del fuoco di Palermo, assaltati da un gruppo di sconosciuti mentre cercavano di domare un incendio in viale Giuseppe di Vittorio, nel quartiere Sperone.

Palermo, aggressione ai vigili del fuocoLa notte tra il 3 e 4 novembre scorso, infatti, una squadra è stata colpita da alcune pietre lanciate da sconosciuti.

Destinatari dell’aggressione i mezzi dei pompieri del distaccamento cittadino di Brancaccio, “colpevoli” di essere intervenuti per spegnere un rogo appiccato ad alcuni rifiuti presenti sul posto.

Si sono verificati danni ai mezzi di soccorso, con diverse ammaccature ai camion utilizzati nelle operazioni di spegnimento. I vigili sono riusciti comunque a spegnere l’incendio, spostandosi in una zona sicura. Sul posto si è recato celermente la polizia di stato per verificare l’accaduto

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.