Condividi
Eccellenza siciliana dell’olio biologico

Tenute Arena protagonista a EVOLIO EXPO 2025 con Cristofero Arena

martedì 4 Febbraio 2025
Cristofero Arena

Il 30 e 31 gennaio 2025, la Nuova Fiera del Levante di Bari ha ospitato EVOLIO EXPO–Fiera dell’Olio EVO del Mediterraneo, un appuntamento di rilievo per il settore dell’olio extra vergine di oliva, che ha visto la partecipazione di produttori, esperti e operatori del comparto agroalimentare.

Tra i protagonisti di questa edizione spicca la presenza di Tenute Arena, eccellenza siciliana dell’olio biologico, e del suo patron Cristofero Arena, presidente e fondatore del Gruppo Arena insieme al fratello Gioachino. Cristofero Arena è intervenuto come relatore alla conferenza sul futuro dell’olio EVO, portando la sua esperienza e visione nel settore. Nel suo intervento, Arena ha raccontato la storia e il successo della sua azienda, sottolineando l’importanza della qualità, della sostenibilità e delle opportunità offerte dai mercati internazionali. Un contributo che ha arricchito il confronto tra le eccellenze del Mediterraneo, offrendo spunti di riflessione e visione sul futuro del settore.

Oltre all’intervento del suo fondatore, Tenute Arena ha riscosso grande interesse tra i visitatori, registrando un’alta affluenza presso lo stand. Un’occasione per far conoscere da vicino la qualità e l’autenticità dell’olio EVO prodotto sulle colline di Piazza Armerina, che continua a distinguersi per la sua eccellenza e il suo impegno nella valorizzazione del Made in Italy.

Con questa partecipazione, Tenute Arena conferma il proprio ruolo di ambasciatore dell’olio EVO italiano, promuovendo un prodotto che incarna la storia, la tradizione e l’innovazione di un settore strategico per il nostro Paese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.