Condividi
La dichiarazione

Dirigenti regionali, Turano: “Un normale turnover previsto dalle normative anticorruzione e di trasparenza”

sabato 8 Febbraio 2025
Mimmo Turano

Capisco che parlare di Risiko delle nomine sia più attrattivo per i retroscena dei giornali ma nei prossimi giorni si procederà nella massima serenità ad un normale turnover nella burocrazia regionale previsto dalle normative anticorruzione e di trasparenza e dalla necessità di garantire rinnovamento ed efficienza della macchina amministrativa“, lo dichiara l’assessore all’istruzione e alla formazione professionale della Regione Siciliana Mimmo Turano.

Le ambizioni e la voglia di continuare a lavorare da parte di tanti dirigenti sono sentimenti normali – dice ancora Turano – tuttavia  il Governo della Regione è chiamato a rispondere alla legge e a seguire gli importanti criteri di rinnovamento, competenza ed efficienza indicati più volte dal Presidente Schifani“, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.