Condividi
L'indagine

Trapani, molestatore seriale sugli autobus: identificato e arrestato

sabato 8 Febbraio 2025

La polizia di Trapani ha arrestato un uomo per violenza sessuale: l’indagato saliva sugli autobus frequentati dagli studenti, talvolta anche minorenni, tentando approcci di naturale sessuale e strusciandosi sui passeggeri.

Una giovanissima vittima ha trovato il coraggio di raccontare ai familiari e poi agli investigatori della Polizia di Stato quanto accaduto di ritorno da scuola. L’indagine, che ha trovato riscontri e conferme nelle testimonianze di altri passeggeri, presenti al momento dell’accaduto, ha fatto emergere un quadro di molestie.

I poliziotti sono riusciti, sulla base della descrizione della vittima e dei testimoni, a individuare il trapanese, un quarantacinquenne senza fissa dimora con precedenti per uguali reati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.