Condividi
Il fatto

Castelvetrano (TP), ferisce a coltellate un minorenne durante una lite: vittima in pericolo di vita

lunedì 10 Febbraio 2025

Un maghrebino di 25 anni, ospite di un centro d’accoglienza, è stato fermato e portato nel carcere di Trapani dai carabinieri di Castelvetrano per tentato omicidio: ieri pomeriggio, durante una lite, avrebbe sferrato quattro coltellate a un connazionale minorenne, anche lui ospitato nello stesso centro. Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato i vestiti sporchi di sangue in una stanza del centro di accoglienza.

La vittima è ricoverata e in pericolo di vita.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.