Condividi
A Comiso

Sfondano la vetrina di una gioielleria, arrestati nel Ragusano

martedì 11 Febbraio 2025

Furto con spaccata ai danni della gioielleria Leonardo Meli a Comiso. I ladri hanno utilizzata un’auto Y 10 per sfondare la vetrina laterale del negozio. Il vetro blindato ha retto all’urto, ma la vetrata è stata scardinata ed è caduta a terra per intero. In pochi istanti i ladri hanno razziato della refurtiva (pare soprattutto orologi) e sono fuggiti. Una vicina di casa, sveglia già all’alba, ha visto tutto e ha telefonato alla Polizia.

L’auto è stata così individuata ed è iniziato un lungo inseguimento che si è concluso circa un’ora dopo a Pozzallo dove l’auto con a bordo i due ladri è finita contro un muro. I due ladri sono stati catturati, ma uno dei due è stato portato in ospedale a causa delle ferite riportate nell’incidente.

La refurtiva è stata recuperata, non si sa ancora se in maniera parziale. I danni sono ingenti. “Ringraziamo le forze dell’ordine – hanno detto i titolari della gioielleria, Leonardo Meli e Consuelo Occhipinti – insieme ai carabinieri sono arrivati subito e sono stati efficientissimi. Ringrazio anche chi ha avvertito la Polizia e ha indicato il tipo di vettura utilizzata, facendo guadagnare minuti preziosi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.