Condividi
Il fatto

Fermato pusher con marijuana, crack e cocaina, arrestato un ventunenne a Catania

martedì 11 Febbraio 2025
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Un incensurato di 21 anni è stato arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania e della stazione Nesima mentre spacciava droghe in via Capo Passero, nel rione Trappeto. Allertato da ‘vedette’ della presenza dei militari dell’Arma il pusher si è liberato di una busta di plastica, che è stata poi recuperata da investigatori, che conteneva 35 dosi di marijuana, 46 di crack e 26 di cocaina.

Durante una perquisizione domiciliare nella sua abitazione a Misterbianco sono stati sequestrati altri 10 grammi di hashish, due involucri contenenti alcuni grammi di marijuana, materiale per confezionare dosi e 70 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’arresto del 21enne è stato convalidato dal gip che ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.