GUARDA LE VIDEO-INTERVISTE IN ALTO
C’è tempo per votare fino alle 23.59 di domenica 21 marzo perché Geraci Siculo, splendido comune del territorio delle Madonie, possa essere eletto Borgo dei Borghi d’Italia. IlSicilia.it ha deciso di promuovere questa candidatura e per questo ha intervistato il primo cittadino di Geraci, Luigi Iuppa, e il Presidente del Parco delle Madonie Angelo Merlino.
La sfida tra i borghi d’Italia è arrivata alla sua ottava edizione, lanciata con un programma di grande successo che ha permesso ai telespettatori di scoprire luoghi affascinanti e suggestivi.
La serata in onda domenica 4 aprile, condotta da Camila Raznovich, vedrà sfidarsi 20 borghi, uno per ogni regione d’Italia.
E’ possibile votare una volta al giorno e per una sola preferenza. Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password ed indirizzo e-mail.
La votazione è iniziata domenica 7 marzo alle ore 17 e, come detto, si potrà continuare a votare fino a domenica 21 marzo alle ore 23.59.
La giuria di esperti 2021 è composta da: Rosanna Marziale, chef stellata e protagonista canale tv Food Network; Mario Tozzi, geologo e conduttore di “Sapiens” su Rai3; Jacopo Veneziani, professore, divulgatore e dottorando in Storia dell’Arte alla Sorbona di Parigi.