Condividi
Il fatto

Sparatoria a Vittoria: ferito un 28enne, arrestato l’aggressore

domenica 9 Marzo 2025

I carabinieri di Vittoria sono intervenuti nella notte per una sparatoria avvenuta nei pressi di un’abitazione.

Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza è emerso che un 31enne, per motivi ancora da chiarire, è arrivato in auto sul posto, ha fatto avvicinare un coetaneo al finestrino e gli ha sparato. Poi è sceso dall’auto e lo ha inseguito a piedi, esplodendo altri colpi.

La vittima, identificata come G.E., 28enne vittoriese, ha riportato ferite ad entrambe le braccia ed è stata trasportata in prognosi riservata all‘ospedale “Guzzardi”, pur non essendo in pericolo di vita.

Sul luogo dell’agguato i militari hanno recuperato bossoli e ogive, riuscendo infine a risalire all’aggressore, B.G., 31 anni. Successivamente, è stata rinvenuta anche l’arma utilizzata: una pistola a salve modificata. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.