Condividi
C'era il personale di Rap e Reset

Palermo, rimosso il corpo di un animale. Ferrandelli: “Ristabilite le condizioni igieniche e sanitarie”

lunedì 17 Marzo 2025

Questa mattina in piazza Franco Franchi e Ciccio Ingrassia il personale di Rap e Reset ha provveduto alla rimozione di una carcassa di animale seppellita da ignoti in una aiuola.

“Si è provveduto a rimuovere la carcassa con le corrette modalità di smaltimento – ha detto l’assessore al Benessere animale, Fabrizio Ferrandelli, presente sul posto insieme ad una pattuglia della polizia municipale – consentendo di ristabilire le condizioni igieniche e sanitarie dell’area. Al netto di questo gesto illegale, credo che Palermo, come ulteriore segno di civiltà, debba dotarsi di un cimitero per animali. Questo è un percorso di programmazione e programmazione urbanistica su cui lavorerò nei prossimi mesi per garantire ai nostri amici animali una dignitosa sepoltura”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.