Condividi
Il provvedimento

Catturato latitante a Catania: condannato per estorsione, ricettazione e rapina

mercoledì 19 Marzo 2025

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Catania hanno arrestato un latitante 57enne condannato per estorsione, ricettazione e rapina e per questo destinatario di un ordine di esecuzione pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione emesso dall’Ufficio esecuzioni della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catania.

Irreperibile da poco più di un mese, dall’emissione del provvedimento, l’uomo è stato individuato in un appartamento del quartiere San Leone, nei pressi di Corso Indipendenza. Resosi conto di essere circondato, non ha potuto fare altro che aprire la porta ai militari del Nucleo Investigativo, che gli hanno notificato il provvedimento restrittivo, arrestandolo.

Al termine delle formalità di rito il 57enne è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza, dove sconterà la pena.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it