Condividi

Covid: scuole chiuse alle isole Eolie

martedì 23 Marzo 2021

Scuole chiuse alle Eolie. Lo ha disposto il sindaco di Lipari Marco Giorgianni dopo un nuovo caso di covid all’Istituto “Isa Conti” e nel Comune all’ufficio tecnico.

I positivi da 25 sono saliti a 33. In isolamento vi sono 44 persone, ma c’è in corso una indagine dei medici dell’Usca per accertare eventuali nuovi casi di isolani da mettere in quarantena. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado in tutte le isole ed anche i parchi giochi, i centri sociali ed il campo di calcio fino al 31 marzo.

Servizi speciali sono stati previsti per i rifiuti delle persone positive. Mercoledì tamponi per gli abitanti di Stromboli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.