Condividi
La manifestazione

Sit-in a sostegno di Forzinetti a Palermo, Cuffaro e Cirillo: “Giuliano simbolo di impegno e legalità”

sabato 29 Marzo 2025

Sit-in organizzato dalla Democrazia Cristiana, questa mattina, a piazza Politeama, in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, vittima di diversi atti intimidatori.

Totò Cuffaro

“Giuliano Forzinetti – dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC – rappresenta un simbolo di legalità, impegno, passione e dedizione per la comunità palermitana e per il nostro partito. La comunità ha dimostrato di essere unita contro ogni forma di violenza e intimidazione e ringraziamo i tanti cittadini accorsi oggi per unirsi alla manifestazione”.

Abbiamo deciso di manifestare – dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale della DC – per esprimere la nostra vicinanza a Giuliano Forzinetti e a tutti coloro che subiscono atti intimidatori nell’espletamento dei propri compiti a servizio della comunità. La Democrazia Cristiana e il suo assessore continueranno a lavorare, nell’interesse dei cittadini, sotto il segno della legalità e dello sviluppo economico della città di Palermo”.

“Il gruppo consiliare – dichiara Domenico Bonanno, capogruppo DC in Consiglio comunale – sostiene e continuerà a supportare l’azione dell’assessore Forzinetti. Come partito abbiamo promosso scelte importanti, come ad esempio l’approvazione del regolamento dei contributi alle aziende che hanno subito estorsioni e abbiamo contribuito all’approvazione di altre importanti delibere che hanno permesso di riorganizzare e migliorare il settore delle attività produttive sostenendo il tessuto imprenditoriale della città. Come gruppo consiliare continueremo a portare avanti un’attività politica e amministrativa improntata al sostegno dei cittadini onesti che in questa città hanno il coraggio di dire no al malaffare”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.