Condividi
Le dichiarazioni

Provinciali, Cuffaro e Cirillo: “La Dc a Ragusa ha una sua lista e un suo candidato presidente”

martedì 8 Aprile 2025
Cuffaro e Cirillo - Dc

“Nel tavolo regionale della coalizione del Centrodestra, la DC ha rinunciato a scegliere il presidente nelle altre province pur di avere la possibilità di designare quello di Ragusa. Abbiamo purtroppo dovuto prendere atto che non c’è stata da parte dei partiti della coalizione la stessa nostra voglia di rispettare tali impegni”. Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC e Stefano Cirillo, segretario regionale della DC.

A Ragusa, la Democrazia Cristiana ha la sua lista che, siamo certi, sarà la più votata e ha designato il sindaco di Acate, Gianfranco Fidone, come suo candidato presidente. Fidone è l’unico candidato presidente della Democrazia Cristiana in tutte le province della Sicilia. La DC siciliana e nazionale gli sarà accanto e faremo tutto il possibile perché possa raggiungere il risultato sperato. A lui, alla segreteria provinciale e al nostro deputato Ignazio Abbate va la nostra totale fiducia, il nostro sostegno e impegno”, concludono.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.