Condividi

Migranti e Covid, Minardo (Lega): “Basta sbarchi in Sicilia”

martedì 6 Aprile 2021
Nino Minardo

“È intollerabile quanto sta accadendo in questi giorni a Lampedusa. Mentre 60 milioni di italiani sono costretti in casa e l’isola è in zona rossa, continuano gli sbarchi senza sosta e nonostante il covid”. Lo afferma il segretario regionale della Lega, Nino Minardo.

“Massima solidarietà ai cittadini di Lampedusa e agli esponenti delle forze dell’ordine impegnati a contenere una situazione fuori controllo. La Lega Sicilia chiede con forza al governo nazionale che gli arrivi incontrollati di stanotte e di questi giorni siano gli ultimi. – aggiunge. – Il ministro Lamorgese chieda consigli a Matteo Salvini, l’unico finora ad avere dimostrato come si fa a contenere l’invasione, e agisca di conseguenza”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it