Condividi
Il fatto

Spaccio di droga nel Palermitano, due arresti e obblighi di dimora

lunedì 19 Maggio 2025
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della sezione operativa di Termini Imerese (Palermo), insieme ai colleghi della stazione di Cerda, hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip per detenzione ai fini di spaccio di droga nei confronti di quattro persone: un 26enne, un 52enne e, una donna e un uomo, conviventi, di 45 e 39 anni.
Uno degli indagati è stato portato nel carcere Burrafato di Termini Imerese, il secondo ai domiciliari con braccialetto elettroni, e per gli altri due disposto l’obbligo di dimora. L’indagine, scattata tra ottobre 2023 e dicembre 2024, ha permesso ai carabinieri di ricostruite numerose cessioni di cocaina e hashish, nell’abitazione dei due conviventi a Cerda. Nella stessa indagine, i militari hanno documentato l’acquisto a Bagheria di quasi 100 grammi di hashish destinato alla piazza di spaccio di Cerda.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.