Condividi

Licata, spara due colpi di pistola vicino ad una scuola: panico tra gli alunni

giovedì 8 Aprile 2021

Scene da far west, a Licata. É stato un ragazzo di 17 anni a far esplodere due colpi di pistola, a salve e priva di tappo rosso, seminando un prevedibile panico tra i presenti in strada, in pieno giorno, peraltro vicino alla scuola primaria “Angelo Parla” in via Montesano 26, in concomitanza dell’uscita degli alunni.

Allarme e spavento per i genitori e per i bambini che hanno assistito alla scena. Ad intervenire sul posto i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Licata che hanno subito identificato il diciasettenne e poi lo hanno, successivamente, denunciato in stato di libertà alla procura dei minori di Palermo poiché ritenuto responsabile del reato di disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

L’arma, dopo una perquisizione domiciliare, è stata sequestrata insieme con gli altri proiettili a salve detenuti dal minorenne.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.