Condividi
Il fatto

Accoltellato al torace e all’addome, perde la vita un uomo di 48 anni a Palermo

giovedì 22 Maggio 2025

E’ morto per le gravi ferite un uomo romeno di 48 anni accoltellato in viale dei Picciotti, a Palermo. L’uomo viveva per strada con i suoi cani, e bivaccava in un terreno abbandonato dove c’è una costruzione occupata da diversi clochard, non distante dall’ex macello comunale e da un deposito della Rap, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Palermo.

La vittima pare vivesse con una donna, portata in ospedale dai sanitari del 118, perché sotto choc. Da una prima ispezione sul corpo emerge che la vittima sarebbe stata colpita almeno sei volte, al torace e all’addome.

Gli agenti di polizia hanno contattato il canile municipale per portare via gli animali.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.