Condividi
Il fermo

Palermo, sparò contro abitazione a Passo di Rigano: arrestato un trentanovenne

mercoledì 11 Giugno 2025

La sera del 27 aprile, mentre a Monreale un gruppo di palermitani sparavano sulla folla uccidendo tre giovani, in via Mozambico nel quartiere Passo di Rigano a Palermo un uomo sparava dieci colpi d’arma da fuoco contro le finestre e i balconi di una famiglia.

Dopo le indagini i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza del gip e portato in carcere con l’accusa di tentativo di omicidio l’uomo di 39 anni. Dopo una lite familiare, un uomo sarebbe andato sotto casa del fidanzato della figlia della nuova compagna e avrebbe esploso una decina di colpi contro la veranda, i vetri di balconi e finestre. I carabinieri sono risaliti all’indagato grazie alle immagini riprese dalle telecamere della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.