Condividi
Il fatto

Palermo, rissa per strada e detenzione di armi: arrestato un trentaduenne

giovedì 10 Luglio 2025

I carabinieri della stazione di Ficarazzi, hanno arrestato un 32enne palermitano, residente a Bagheria e già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo.

Un cittadino ha segnalato al 112 una lite tra due persone in corso in via Pietro Nenni. Non appena ha visto i militari uno dei contendenti si è allontanato a bordo dell’auto. Grazie ad alcuni testimoni, i militari sono riusciti a bloccare l’indagato. Nel corso dei controlli nel vano della vettura sono stati trovati una pistola semiautomatica marca Colt modello 1911 calibro 45, già armata e completa di due caricatori con 13 cartucce. La pistola è risultata detenuta illegalmente ed è stata sequestrata. L’indagato si trova in carcere a Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it