Condividi

Palermo, tre rapinatori a bordo di monopattini: in arresto

martedì 11 Gennaio 2022

Rapinatori in azione a Palermo a bordo di monopattini. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato tre giovani, fra cui un minorenne, accusati di rapina aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.

I militari sono intervenuti a piazza Don Bosco, dove un 30enne ha raccontato di essere stato vittima di una rapina da parte di tre banditi, uno dei quali armato di pistola, a bordo di due monopattini, che lo avevano minacciato facendosi consegnare, sotto la minaccia dell’arma, denaro contante ed un telefono cellulare prima di darsi alla fuga.

I carabinieri hanno rintracciato i presunti responsabili nei pressi di via Libertà, dopo che erano stati notati e riconosciuti dalla stessa vittima mentre faceva rientro a casa. Nel corso della perquisizione, gli investigatori hanno trovato il telefono cellulare del 30enne, un coltello a serramanico, tre passamontagna, un paio di guanti neri e una pistola a salve con caricatore contenente 4 cartucce. Indagini per appurare se i tre siano anche gli autori di un’altra rapina avvenuta nella vicina via Marchese di Roccaforte, ai danni di un altro giovane, al quale sono stati portati via soldi e un telefono cellulare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.